25 settembre 2012

A domanda rispondi - n. 8

Come si entra nella Folgore?
Aspetta un temporale e mettiti sotto una quercia.

Secondo voi il nome può influenzare la vita di una persona?
Se sei Pippa Middleton, ad esempio, ti dà una mano.

Non si fa toccare da me...perchè?
Freddie? Freddie Kruger?

Raga aiutatemi, mi sono spuntati 4 brufoli enormi, e domani devo andare ad una festa..10 punti?
Te li apri con un trincetto e usi i 10 punti per la sutura.

Credete nel paradiso o inferno?
Come ogni stitico credo più nel purgatorio.

Stasera vorrei invitarla ad uscire.. ke mi invento per convincerla?
Dille che al posto tuo mandi il tuo amico, quello discreto.

Ma se prendo la pillola e per caso rimanessi incinta...il ciclo mi viene lo stesso?
Credimi, sarebbe il male minore.

Come posso scaricare windows xp?
Illegalmente.

A cosa vi fa pensare una ragazza a cui piace charlie chaplin?
Son tempi moderni, valla a capi'.

Come definireste una storia che dura da 2 anni?
Biennale.

Come posso abbinare maglia e pantaloni con borsa e scarpe?
Ambarabacciccoccò.

Quando due fratelli litigano, i genitori?
Scommettono.

Quale frangetta è adatta a viso lungo e fronte alta e spaziosa?
La frangia estremista.

C'è qualche bella ragazza di 18-19 anni di Firenze disposta a masturbarmi con i suoi piedi?
Quindi una di 20 anni di Bologna, non va bene? Faccio per capire...

SESSO ORALE: come chiederlo al mio ragazzo?
Vogliamo andare da Maria a C'è potta per te?

Ho paura di aver sbagliato scuola (terzo anno) cosa devo fare?
Se all'appello ti chiamano, sei in quella giusta.

Secondo voi è giusto che giochino i giovani in nazionale?
Sono gli unici giovani che hanno un lavoro.

Ma per te è una cosa romantica, l'avere l'orgasmo contemporaneamente al tuo partner?
Volevi dire utopistica, vero?

Ragazze ho bisogno di un aiuto: dopo una settimana mi sono venute di nuovo le mestruazioni, è normale?
E' tutta 'sta mania del riciclo.

Quante di voi vorrebbero un uomo-straccio?
Ho delle amiche che s'accontenterebbero d'uno straccio d'uomo.

Che uscita devo prendere dal GRA per andare ad Ottavia?
Quella giusta.

Come faccio a sapere se nel mio palazzo ci sono persone in linea su facebook?
Bussi e chiedi: "Aho, che stai su feisbucche?"

Mi potete dire i tre motivi fondamentali del perchè si legge poco?
I tre motivi di che?

Quanti etti devo togliere se mi peso vestita?
Cristosanto, gnùdati! Ah, sei in farmacia? Ops

Sono alta 1.61 e peso 51 chili, vorrei arrivare a pesarne 48. Cosa devo fare?
Dimagrire 3 chili.

Scuse efficaci per evitare interrogazioni?
Ho passato tutto il pomeriggio su Yahoo Answers.

--------------------------------------------------------------------------
Qui trovi le sessioni precedenti:   1  2  3  4  5  6 7 SE

6 commenti:

  1. Yahoo Answers è una fonte inesauribile di comicità (involontaria)guai se non ci fosse.
    Io però proporrei che fossi solo tu a rispondergli :P

    RispondiElimina
  2. Ambarabacciccoccò. Il mio metodo di passare gli esami.

    RispondiElimina
  3. Quello che ha sbagliato scuola lo conosco, è un mio amico che una mattina era entrato nell'istituto per ragionieri e geometri accanto al nostro liceo. Si è accorto dell'errore solo alla terza ora perché c'era una materia (estimo) di cui non aveva i libri. È vero davvero.

    (Le tue risposte sono sempre strepitose!)

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...