27 luglio 2012

Una fetta di torta?



Ma sì, diamo i numeri. D'altro canto questo giro attorno al Sole la Terra l'ha compiuto davvero da quando La Linea era in fasce e allora vediamo come si è sviluppato, anche grazie a chi e a che cosa.
La maggior parte delle visite (motori di ricerca esclusi) arriva dei gentili blogroll di Ora e Qui, Sempre un po' a disagio, Sotto l'elmo di Kisciotte, Mai Maturo, La Donna Camel, Menocchio e la Sbullonata nel paese delle meraviglie.

Ma le info più succose, almeno per me, arrivano dalle parole digitate sui motori che in qualche modo, per caso o no, portano contatti alla Linea.




Pensa te, la Coca Cola! Sulla dieta avevo pochi dubbi e infatti il post era volutamente infarcito di parole note a gugol & Co., tengono botta i Cinesi e Ryanello mio. Molto amato anche l'odio, devo dire.
E beh, maialino grugnino è davvero ammirevole.

Per quanto riguarda invece le visite dall'estero (Italia padrona con 50.000 visite) stiamo a questo:


Sono in pratica tutti Paesi nei quali quest'anno è andata Giovy e quelli sono i suoi clic!
Facciamo giusto salvo il sudafrica con Claudia.

13 commenti:

  1. Il motivo per cui il mio blog non contribuisce, e me ne scuso, è probabilmente da attribuire alla sezione "Altre radio" che funziona a membro di segugio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di che ti scusi? Alla fine son numeri, così, m'avanzava una mezzorata.
      e sul funzionamento dei gadget blogger stendiamo uno spesso velo.

      Elimina
  2. Ti leggo...ma quanto ti leggo? (mi costi, ma quanto mi costi? Pubblicitá anni Ottanta, due al telefono). Non pensavo, eh...(mi continuo a chiedere perché, tra l´altro,visto che qui i byte si pagano ancora un tot al chilo, ma intanto non resisto. Un po´ come mio padre coi necrologi del quotidiano locale ;-))

    RispondiElimina
  3. Corbezzoli che numeri! Hai fatto tanto tu in un anno che io in sei, ma come fai, ma come fai...

    RispondiElimina
  4. Io dopo quasi 2 mesi di blog, sono appena riuscita ad aggiungere il gadget per farmi seguire... ma si può essere più imbranati di così??? Che tristezza... il mio nuovo post si chiamerà: chi mi ama mi segua, adesso che può!

    RispondiElimina
  5. Ho vinto qualcosa?
    La torta tienila che finchè arriva giù si inacidisce, piuttosto cambia la frasetta in cima che entro apposta per vedere se ne è spuntata una nuova.

    RispondiElimina
  6. Be' dai, hai delle parole di ricerca abbastanza normali, non come le mie pesantissime da pornografi ;) io ultimamente ho molte visite dalla Corea del sud ...chissà cosa cercheranno nel mio blog?

    RispondiElimina
  7. io devo ancora capire perché da me le statistiche non son mai aggiornate e non so cosa la gente digiti perché mancano le parole chiave per la ricerca ....

    [forse lo so, ma non ne sono sicura...]

    RispondiElimina

Ma dici a me? Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...